Comunicato relativo a: SARS-CoV-2 denominato per brevità Nuovo Coronavirus o COVID -19
Com’è noto, lo scorso 9 Marzo, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha emanato un DPCM che estende a tutto il territorio nazionale le misure già adottate con il precedente provvedimento dell’8 Marzo 2020.
In particolare, viene estesa a tutto il Paese l’applicazione delle misure di cui all’Art. 1 del DPCM dell’8/3/2020, con limiti alla mobilità delle persone, se non per comprovate esigenze da intendersi come urgenti ed assolutamente necessarie.
Inoltre, come ben noto, tali DPCM invitano tutti i datori di lavoro, pubblici e privati, a favorire e promuovere la fruizione, ove possibile, di attività in “smart-working” e/o di periodi di ferie e/o congedo da parte del proprio personale.
In relazione a quanto sopra rappresentato, ed ai provvedimenti intercorsi sinora sul territorio nazionale, riteniamo opportuno segnalare come tale situazione di emergenza abbia avuto e possa ancora avere conseguenze circa il regolare svolgimento delle attività connesse ai servizi prestati dalla TER COSTRUZIONI S.R.L. alla propria Clientela, con possibili effetti sui livelli di servizio previsti per L’anno in corso.
Ciò doverosamente premesso, siamo in ogni caso a confermare come la ns/azienda, nei limiti consentiti dalle norme e dagli eventi, si sia già attivata per garantire l’operatività dei vari servizi, limitando il più possibile gli inevitabili disagi e le correlate inefficienze, restando a disposizione dei propri Clienti per assicurare continuità operativa e garantire, eventualmente secondo livelli di priorità condivisi e/o da condividere, l’adeguatezza dei propri servizi in funzione di quanto contrattualmente previsto.